Agricampeggio Malapezza in Salento

L’Agricampeggio Malapezza nasce nel 1983. Molti giovani universitari da tutta Italia, chi in tenda con sacco a pelo, chi in camper hanno cominciato, tramite il passaparola, quasi per caso, a venire a trovarci.

Qui hanno trovato e trovano ancora un ambiente molto accogliente e ospitale, il contatto diretto con i salentini, con la terra, con la genuinità delle persone che si rispecchia nei prodotti della terra, nella cultura e nella musica, soprattutto la taranta e il reggae salentino.

Nell’agricampeggio all’ombra della nostra pineta c’era e c’è ancora oggi un crogiuolo di stili musicali, un crocevia di interscambio culturale, di rispetto gli uni degli altri che è esso stesso sinonimo di vacanza ed è l’essenza stessa dell’Agricampeggio Malapezza.

A soli 2 Km dal mare

a 3 km dalla spiaggia di Frassanito

e a 6 km dalle spiagge di Otranto

Le scogliere e i faraglioni mozzafiato di Torre Sant’Andrea sono a soli 2 km, la suggestiva baia di Torre dell’Orso a 4 km, mentre le spiagge di Otranto sono a soli 6 km. Tutte le maggiori sagre ed eventi particolari come concerti, La notte della Taranta di Melpignano sono a 15 minuti di auto dal campeggio. La superba città di Lecce è a soli 25 minuti di auto!

prezzi-agriturismo-malapezza-header-1
Spiaggia di Frassanito